Carillon Clint Del Primo Sole

Varietà silver Shaded. Nel suo albero genealogico ci sono ben dodici campioni, a cominciare dal padre. Taglia media, circa 3 kg. Carattere dolcissimo, a tratti persino morboso nei confronti dei padroni, tanto da pretendere di mangiare le crocchette direttamente dalle loro mani.

Edwin Harold D’Ambrargento

Varietà silver shaded. Gatto dal pelo particolarmente folto tanto che quando cammina sembra una palla in movimento. Per questa sua caratteristica viene affettuosamente soprannominato “Gatto di Pallas”, una varietà di gatto selvatico con il pelo molto folto e un modo particolare di muoversi. Pesa 4 kg, un peso di tutto rispetto per un persiano.

White Heaven Franz

Varietà silver shaded. Ha dei bellissimi occhi verdi scuri come deve essere per questa razza. Ha un carattere dolcissimo e affettuoso che cerca sempre le coccole dei padroni. Curiosità: Non mangia cibo secco, ma solo umido e fresco. Una vera rarità nel mondo dei gatti. Anche Franz pesa 4 kg. Nel suo albero genealogico troviamo 5 Campioni e 2 Grandi Campioni.

Echo de Narcisse Syrius

Varietà Black Silver Shaded ns 11. Maschio stallone di 3,7 Kg. Occhi verdi. Carattere dolcissimo e affettuosissimo che trasmette anche ai suoi discendenti. Nel suo albero genealogico vanta 13 campioni LOOF. Il padre, bellissimo persiano Black Silver Shaded è attualmente campione in Francia di numerosi concorsi. Nel suo albero genealogico è presente anche un Gran Campione internazionale CFA. Nel suo pedigree discende da importanti linee di sangue come Sunnybeach, Ultamints e Promaran presenti già in seconda generazione.

Eden Charlotte D’Ambrargento

Varietà Chinchilla caratterizzata dal manto bianco. Pelo soffice e setoso. Taglia in linea con il sesso femminile della razza (circa 2kg). Come tutte le femmine un po’ diffidente all’inizio, ora è diventata una nuvoletta bianca molto affettuosa.

Fantaghirò

Femmina Black Silver Shaded Per ns 11. Nata nel nostro allevamento e figlia di White Heaven Franz e Eden Charlotte d’Ambrargento. Somiglia molto alla madre anche se nella variante più scura.

Tiffanikiss Mona Liza

Deliziosa Chinchilla Per.ns 12, dagli incantevoli grandi occhi che trafiggono il cuore di chi li guarda. Il loro colore verde/azzurro è variabile in base alla luce, condizioni atmosferiche e umore… il verde  intenso, turchese e azzurro si alternano in questi enormi occhi meravigliosi che li rendono più unici che rari. Difficilissimo trovare chinchilla con occhi così belli. Pur essendo estrema, il suo musetto mantiene sia grazia che dolcezza. Una nuvoletta bianca raffinata e bellissima. Nel suo pedigree vanta 2 Campioni, a cominciare dal padre, attualmente vincitore di numerosi concorsi in Russia e di due Grandi Campioni CFA. Importanti sono le sue linee di sangue come Tiffanikiss, Lionstone, Brettachtal’s.

Candy Kiss del Primosole

Varietà silver shaded. Stupendi occhi verdi smeraldo. Nella genealogia della gatta ci sono ben nove campioni a cominciare dal padre. Pelo folto e setoso come si addice a un gatto persiano. Taglia piccola comunque nella media delle femmine del gatto persiano, che va ricordato, sono più piccole dei maschi.